Campionati Studenteschi

Campionati di Badminton:

1°posto per la squadra Allieve ( Voros Rozsa, Wirries Eleonora, Kaur Simrandeep, Corini Allegra) .

3°posto per la squadra Allievi ( Vassort Nicolas, De Dominicis Martin, Seletti Louis, Dehandschoewercker Louis) 3° posto per la squadra dei cadetti a livello provinciale.

3° posto per la squadra dei cadetti a livello provinciale.

Babinton

Badminton_1

_______________________________________________________________

Campionati studenteschi di Atletica: E con grande piacere che le comunico un altro successo sportivo per i nostri ragazzi di S2 e S3. Ieri abbiamo conquistato diverse medaglie d'oro (1), d'argento(4) bronzo (3) in diverse specialità.

Atletica Aprile 2023

__________________________________________________________________

Campionati Studenteschi di Pallacanestro 3vs3 categoria cadette. Le nostre studentesse: Tetamo Teresa, Sofia Ramon, Anita Galliani, Amadou Helene vincono meritatamente all' ultimo secondo la finale contro le bravissime ragazze dell'istituto comprensivo di Borgotaro, qualificandosi per le finali regionali in programma mercoledì 10 maggio 2023 a Cesenatico. Complimenti alle nostre ragazze!

Campionati Studenteschi di Pallacanestro 1 Campionati Studenteschi di Pallacanestro 2 Campionati Studenteschi di Pallacanestro 3