Congratulazioni agli studenti del Progetto Parlamento Europeo dei Giovani 2024

Congratulations to the Students of the European Youth Parliament Project

AS 2023/24

We are thrilled to announce that the students of the European Youth Parliament Project  in S6 Théodora de Seze, Julia Caroline Detken, Hanna Rita Galluccio, Alberto Ingram, Maria Mille, Kenza Ouyha, Margherita Prandi, Livia Ricci, Tito Roveri and Dario Tordini, under the guidance of their teachers Ms. Yvonne Ingler-Detken and Mr. Romain Bonnet, have successfully completed the project at school. Their outstanding performance has earned them selection for both the regional and national sessions of the European Youth Parliament.

The director, Ms. Roberta Fantinato, congratulated the students on their remarkable achievement. She emphasized the importance of active citizenship and democracy for the European Union, highlighting how projects like these foster a deeper understanding and commitment to these values.

Congratulazioni agli studenti del Progetto Parlamento Europeo dei Giovani

AS 2023/24

Siamo entusiasti di annunciare che gli studenti del Progetto Parlamento Europeo dei Giovani in S6 Théodora de Seze, Julia Caroline Detken, Hanna Rita Galluccio, Alberto Ingram, Maria Mille, Kenza Ouyha, Margherita Prandi, Livia Ricci, Tito Roveri e Dario Tordini, sotto la guida dei loro insegnati Yvonne Ingler-Detken e Romain Bonnet, hanno completato con successo il progetto a scuola. I loro eccellenti risultati sono valsi la selezione per le sessioni regionali e nazionali del Parlamento europeo dei giovani.

La dirigente, Roberta Fantinato, si è congratulata con gli studenti per i loro notevoli risultati. Ha sottolineato l'importanza della cittadinanza attiva e della democrazia per l'Unione europea, evidenziando come progetti come questi favoriscano una comprensione e un impegno più profondi verso questi valori.

_______

Félicitations aux étudiants du projet de Parlement Européen des Jeunes
AS 2023/24

Nous sommes heureux d'annoncer que les élèves du projet du Parlement Européen des Jeunes en S6 Théodora de Seze, Julia Caroline Detken, Hanna Rita Galluccio, Alberto Ingram, Maria Mille, Kenza Ouyha, Margherita Prandi, Livia Ricci, Tito Roveri et Dario Tordini, sous la conduite de leurs enseignants Mme Yvonne Ingler-Detken et de M. Romain Bonnet, ont achevé avec succès le projet à l'école. Leurs excellentes performances leur ont valu d'être sélectionnés pour les sessions régionales et nationales du Parlement Européen des Jeunes.

La directrice, Mme Roberta Fantinato, a félicité les élèves pour leur remarquable réussite. Elle a souligné l'importance de la citoyenneté active et de la démocratie pour l'Union européenne, en insistant sur le fait que des projets comme celui-ci favorisent une meilleure compréhension de ces valeurs et un plus grand engagement en leur faveur.